Avellino-Brescia, i convocati di Boscaglia (Serie B 2017-18)

Ecco i 23 giocatori convocati da Boscaglia per il match di domani sera allo Stadio Partenio. Sono quattro gli assenti, mentre è stato convocato Gastaldello

Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia, ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida di domani sera, alle ore 20:30 allo Stadio Partenio-Lombardi, dove affronteranno l’Avellino del mister Walter Novellino, valevole per la prima giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Per questa sfida saranno assenti Torregrossa, Checchin, Dall’Oglio e Longhi. E’ stato, invece, convocato il neo-acquisto per le Rondinelle di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Si tratta del difensore Daniele Gastaldello, ex Sampdoria e Bologna. Eccovi, riportati, la lista completa delle convocazioni nelle fila lombarde:

Portieri: Minelli, Festa, Cagno;

Difensori: Semprini, Somma, Coly, Prce, N. Lancini, Coppolaro, E. Lancini, Bagadur, Meccariello, Gastaldello;

Centrocampisti: Machin, Cattaneo, Ndoj, Mangraviti, Bisoli, Di Santantonio, Tonali;

Attaccanti: Caracciolo, Ferrante, Cortesi.

La sfida sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma 1. A coadiuvare il fischietto laziale, ci saranno i guardalinee Galetto della sezione di Rovigo e Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Il quarto uomo sarà Proietti.