Avellino-Brescia, gara con il Padova gratis per i bresciani al Partenio

Simpatica iniziativa del Brescia Calcio per la trasferta di Avellino. I tifosi che seguiranno le rondinelle in Irpinia, infatti, riceveranno un biglietto gratis per assistere a Brescia-Padova di giovedì prossimo alle 20.30. Evidentemente non è una gara come le altre neanche per il Brescia. Se la compagine di Rastelli ha il “dovere” di riprendere la cavalcata verso il sogno play off, il gruppo guidato da Ivo Iaconi crede fermamente nella possibilità di sferrare l’attacco alle prime posizioni.

Dopo tutto soltanto 5 punti tengono lontani Avellino e Brescia ed è assolutamente chiaro come per gli ospiti questa sia una gara determinante per il futuro della stagione. Una vittoria significherebbe rosicchiare 3 punti ad una diretta concorrente per i play off mentre in caso di sconfitta significherebbe quasi addio certo alle posizioni che contano.

avellino brescia tifosi bresciani

In fondo la grafica utilizzata dal Brescia Calcio sul suo sito ufficiale è emblematica. L’headline, infatti, recita: “Vieni con noi ad Avellino. Ora più che mai abbiamo bisogno di te!” Insomma, una vera e propria chiamata alle armi della società per Avellino-Brescia.

Leggi anche –> Avellino-Brescia, Rastelli: “I 6000 tifosi il nostro zoccolo duro”
Leggi anche –> Avellino-Brescia: Precedenti, Statistiche e Curiosità
Leggi anche –> Avellino-Brescia, l’arbitro è Candussio di Cervignano

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-BRESCIA