Avellino-Brescia: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino e Brescia si contenderanno i tre punti al “Partenio-Lombardi” nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I lupi di mister Tesser arrivano dal pareggio beffa contro il Livorno di domenica scorsa, mentre le rondinelle di Boscaglia hanno espugnato il Sinigaglia di Como con una prestazione convincente vincendo per 3-1.

Tesser non ha recuperato in tempo Davide Gavazzi e punterà sullo stesso centrocampo visto al Picchi. In difesa assente Biraschi per squalifica, al suo posto ci sarà il rumeno Nica, preferito a Nitriansky. Unico dubbio sulla trequarti con Soumaré favorito su Insigne, che ha appena recuperato dall’infortunio di Livorno, ma potrebbe non farcela a partire dal primo minuto. Coppia d’attacco Tavano-Trotta.

Il Brescia di Boscaglia si presenterà al Partenio Lombardi con fame di vittoria. Il mister ex Trapani ha recuperato Coly e Morosini, ma soprattutto quest’ultimo non dovrebbe partire dall’inizio. Modulo 4-2-3-1 per le rondinelle, con l’unico ballottaggio in avanti per il ruolo di punta centrale, Geijo è favorito sull’Airone Caracciolo, nonostante sia tornato al gol a Como.

AVELLINO-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Ligi, Rea, Visconti; Arini, Jidayi, D’Angelo; Soumarè; Tavano, Trotta. All: Tesser.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Camilleri, Castellini; Martinelli, Mazzitelli; Embalo, Abate, Kupisz; Geijo. All: Boscaglia.

TUTTO SU AVELLINO-BRESCIA