Avellino-Brindisi: Live Tv e Streaming Gratis su PC, Smartphone e Tablet (Serie A Basket 2015-16)

Al Palasport “Giacomo Del Mauro (ore 18:15), si disputerà la sfida tra la Sidigas Avellino e l’Enel Brindisi, valevole per l’ottava giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16.

Sfida ad alta tensione tra due squadre divise da una forte, ma sana rivalità, ed entrambe reduci da sconfitte su parquet esterni. Dopo la caduta di Cantù della scorsa settimana, la Scandone necessita di punti importanti non solo in ottica qualificazione alle Final Eight 2016, ma anche al fine di allontanarsi da una zona rossa che comprende, oltre agli irpini, altre quattro squadre. Diverso il discorso per la compagine pugliese che, nonostante la disfatta a Pesaro dell’ultimo turno, ha mantenuto la sesta posizione e punta a raggiungere il composito gruppo di squadre a quota 10 punti, comprese tra la seconda e la quinta piazza.

Sarà possibile seguire la diretta live tv dell’incontro su Telenorba, canale 10 del digitale terrestre, visibile soltanto nelle regioni Molise, Puglia e Basilicata. Per tutti gli appassionati della Scandone che non potranno seguire l’incontro dal vivo, sarà possibile seguire lo streaming gratis dell’incontro, accedendo al sito di Telenorba (www.telenorba.it) o, in alternativa, attraverso uno dei siti di partite trasmesse in live streaming, come il popolarissimo Live TV. Basterà accedere, attraverso un qualsiasi dispositivo fisso (PC) o mobile (smartphone o tablet), sul sito qualche minuto prima della partita (xlivetv.sx/it/) e cliccare sul link che indirizza alla visione dell’incontro.

Live TV, pur essendo un metodo alternativo utile alle televisioni a pagamento, potrebbe contenere link non conformi alla legge italiana. Vi consigliamo, quindi, di navigare sul sito con estrema cautela.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

Enel Basket Brindisi: Banks, Reynolds, Scott, Cournooh, Harris, Cardillo, Milosevic, Pacifico, Gagic, De Gennaro, Zerini, Marzaioli, Kadji. Coach: Bucchi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE