Avellino-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni della sfida Avellino-Cagliari, in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino.

La squadra di mister Tesser non potrà contare su due centrocampisti, Mariano Arini e Angelo D’Angelo, entrambi fermi per infortunio e non convocati. Probabile che il tecnico biancoverde decida si spostare Jidayi in mediana, che tornerebbe a svolgere il ruolo di diga davanti alla difesa, con Gavazzi e Paghera al suo fianco. In difesa Biraschi con Chiosa centrale, e Pucino e Visconti sulle fasce. In avanti Bastien dietro le due punte Castaldo e Mokulu. Joao Silva parte dalla panchina.

Massimo Rastelli, invece, terrà in panchina Fabio Pisacane: al suo posto Balzano che si posizionerà sulla fascia destra. Sul versante opposto Barreca più di Murru. In mediana, Cinelli dovrebbe spuntarla su Munari con Di Gennaro a dettare i tempi di gioco e Fossati sull’altro interno. Tutto confermato in avanti con Sau e Melchiorri supportati da Joao Pedro, altra novità sulla trequarti in luogo di Farias.

AVELLINO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Biraschi, Chiosa, Visconti, Jidayi, Gavazzi, Paghera, Bastien, Castaldo, Mokulu. All: Tesser.

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca, Cinelli, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Sau, Melchiorri. All: Rastelli.

TUTTO SU AVELLINO-CAGLIARI