Avellino Calcio 2016-2017, De Vito: “Potrei anche andare via”

Il Direttore Sportivo dell’Avellino, Enzo De Vito, ha parlato durante la trasmissione Linea Verde Sport e ha affrontato il tema del futuro della sua posizione.

L’Avellino dopo aver raggiunto l’aritmetica salvezza, inizia a programmare la stagione 2016/2017 ed in questo senso, sono arrivate le parole di Enzo De Vito, D.S. della società irpina, che ha affrontato l’argomento della sua permanenza futura. Ecco le sue parole: “Dopo l’ultima giornata di campionato ho parlato con il Presidente, il Vice e il Direttore Generale e abbiamo deciso di vederci dopo il match con il Cesena. Io non do per scontata la mia permanenza anche se ho ancora due anni di contratto, potrei andare via. Il giorno che dovessi decidere di rimanere, inzieremo anche a pensare al nome del nuovo allenatore”.

De Vito chiude con un pensiero su Attilio Tesser: “Il nostro rapporto non ha influito nella nostra stagione, io sono sempre stato coerente e mi sono preso le mie responsabilità. Se resto non cercherà alibi, altrimenti andrei via subito. Molti Direttori Sportivi sono bravi a prendersi i meriti e scaricare i demeriti sulla società, ma da quando sono qui la società non ci ha mai fatto mancare nulla”.

Leggi anche: