Avellino Calcio 2016-2017, ora i Prestiti sono il 50% della Rosa

Con gli ultimi acquisti fatti in questa sessione di gennaio di gennaio del Calciomercato 2017, l’Avellino di mister Walter Novellino è arrivata ad avere, attualmente, una squadra composta da 12 giocatori in prestito da altre squadre, cioè circa il 50% dell’intera rosa.

Oltre a quelli arrivati nella scorsa sessione estiva di mercato, si sono aggiunti: il giovane portiere Luca Lezzerini, arrivato nella mattinata di quest’oggi in prestito dalla Fiorentina, e quello del centrocampista Lorenzo Laverone, in prestito dalla Salernitana. Il club dove la formazione biancoverde ha preso più giocatori in prestito, attualmente sono due: con 3 l’Atalanta (Radunovic, Djimsiti e Asmah) e l’Inter (Donkor, Tassi e Belloni). Ricordiamo inoltre che, in questa sessione di mercato, è rientrato dal prestito all’Atalanta Salvatore Molina, altrimenti i biancoverdi ne avrebbero avuti quattro.

Ecco riportati qui sotto, l’elenco dei giocatori in prestito all’Avellino con i rispettivi ruoli e la squadra di appartenenza:

Boris Radunovic (Portiere): Atalanta;

Luca Lezzerini (Portiere): Fiorentina;

Berat Djimsiti (Difensore): Atalanta;

Isaac Donkor (Difensore): Inter;

Maco Perrotta (Difensore): Pescara;

Patrick Asmah (Difensore): Atalanta;

Alejandro Gonzàlez (Difensore): Verona;

Lorenzo Tassi (Centrocampista): Inter;

Lorenzo Laverone (Centrocampista): Salernitana;

Niccolò Belloni (Centrocampista): Inter;

Luca Crecco (Centrocampista): Lazio;

Daniele Verde (Attaccante): Roma.