Avellino Calcio: 5-0 nell’Amichevole contro la Primavera

Termina con il punteggio di 5-0 il test di questo pomeriggio tra la squadra di Massimo Rastelli e la formazione dell’Avellino Primavera. In vista della sfida di sabato contro il Varese, i biancoverdi hanno preparato l’incontro al “Partenio-Lombardi” sotto gli occhi di un centinaio di tifosi presenti in Tribuna Terminio. A sbloccare la partita ci ha pensato l’ungherese Attila Filkor, che ha messo dentro con un sinistro da dentro l’area di rigore. Il secondo gol è stato realizzato da Andrea Arrighini, poi un bel pallonetto di Gianmario Comi ha fissato il punteggio sul 3-0. Gioia anche per Angelo D’Angelo, grazie ad un tap-in dopo la parata di Bavena su Castaldo, e Mariano Arini. L’Avellino ha sbagliato anche due tiri dal dischetto, prima con Comi che ha sparato alto e poi con Arrighini che ha colpito la traversa. Il modulo utilizzato da Rastelli è stato il 3-5-2 per tutta la durata del match, con un avvicendamento di uomini tra il primo e il secondo tempo. Da segnalare l’utilizzo di Bittante nella linea dei tre di difesa, di Soumaré come esterno destro di centrocampo e del baby della Primavera Comentale nella retroguardia.

Avellino primo tempo (3-5-2): Gomis; Bittante, Fabbro, Chiosa; Petricciuolo, Filkor, Kone, Angeli, Visconti; Arrighini, Comi.

Avellino secondo tempo (3-5-2): Frattali; Pisacane, Filkor, Comentale; Soumarè, D’Angelo, D’Attilio, Arini, Zito; Castaldo, Pozzebon.

TUTTO SU AVELLINO-VARESE

Leggi anche –> Avellino, Pisacane: “Peccato per il Vicenza, resettiamo e ripartiamo”

Leggi anche –> Varese, Luoni: “Ad Avellino per vincere”