Avellino Calcio: 8-1 nell’Amichevole contro la Primavera

Termina con il punteggio di 8 a 1 l’amichevole di questo pomeriggio tra la squadra di Massimo Rastelli e la formazione dell’Avellino Primavera guidata dal tecnico Claudio Luperto. In vista della sfida di sabato contro il Cittadella, i biancoverdi hanno preparato l’incontro al “Partenio-Lombardi” sotto gli occhi di un centinaio di tifosi presenti in Tribuna Terminio.

Rastelli ha schierato nel primo tempo l’Avellino con il classico 3-5-2 con Gomis in porta; Bittante, Fabbro Filkor in difesa; Almici, Arini, Angeli, Soumarè, Zito a centrocampo; Trotta e Mokulu coppia d’attacco. Gara che si è sbloccata dopo appena due minuti di gioco con la rete del vantaggio per gli uomini di Luperto con Ventola. Dopo lo svantaggio iniziale i lupi hanno concluso il primo tempo 6 a 1 grazie alle reti di Mokulu, Soumarè e a una bellissima tripletta di Trotta che ha anche scaturito l’autorete dei lupacchiotti.

Nella ripresa mister Rastelli si è affidato allo stesso modulo mettendo in campo Bavena; Pisacane, Ely, Fabbro; Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Visconti; Soumarè e Comi. In questo secondo tempo le uniche due reti sono state messe a segno da Gianmario Comi che ha fissato il risultato sull’8 a 1. Non hanno preso parte a questo test in famiglia l’infortunato Vergara e i febbricitanti Castaldo, Frattali e Chiosa.

Leggi anche