Avellino Calcio, Accordo con Sidigas Scandone e Teatro Gesualdo

Tempo di programmazione in casa Avellino con la dirigenza biancoverde che non sembra aver intenzione di lasciare nulla al caso in vista del prossimo campionato. Come promesso da Walter Taccone e dal figlio Massimiliano in conferenza stampa, è già partita la preparazione della stagione 2014/2015 che vedrà i colori biancoverdi ancora protagonisti in serie B.

In occasione del lancio delle campagne abbonamenti delle squadre di calcio e basket e del Teatro Carlo Gesualdo, è stata messa a punto ed ufficializzata in una conferenza stampa la partnership tra le tre principali passioni del popolo irpino. Infatti sia l’Avellino Calcio che la Sidigas Scandone, parteciperanno assieme al teatro avellinese ad una campagna volta a promuovere il pubblico e a favorire l‘incremento del numero di spettatori: sconti previsti per chi acquisterà l’abbonamento ad una delle tre avrà diritto ad uno sconto del 10% per le altre due campagne.

Operazione conclusa con soddisfazione, manifestata anche da Walter Taccone il quale non dimentica l’iniziativa di una polisportiva come già emerso qualche estate fa. “Il sogno polisportiva calcio-basket è ancora vivo e magari questo potrà essere solo l’inizio di una grande collaborazione grazie al blasone della Scandone che ha la visibilità della massima serie cestistica”, queste le parole del patron del calcio il quale apre a successive iniziative di collaborazione con altri settori e sport.

Leggi anche: