Avellino Calcio Acquisti, Evacuo per l’attacco?

Nuove voci di mercato in casa Avellino: dal Parma potrebbe far ritorno tra le fila dei lupi Felice Evacuo. I dirigenti avellinesi hanno sondato il terreno, probabilmente nell’ambito dell’affare Frattali ed il bomber di Pompei ha così congelato la trattativa con l’Alessandria che sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Domani è previsto un incontro con il procuratore dell’attaccante per verificare la fattibilità della cosa.

Evacuo, per la verità già l’anno scorso era stato cercato dal club biancoverde, ma poi non se ne fece nulla. Domani sapremo qualcosa in più, sicuramente il calciatore con un passato già da lupi, sarebbe ben lieto di far ritorno a casa, ma naturalmente va trovato un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Come prima citato, c’è poi la questione Frattali. Come vi avevamo anticipato, Lezzerini, portiere classe ’95, di proprietà della Fiorentina, è ormai prossimo al trasferimento in Irpinia. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo della viola, Pantaleo Corvino, che ha definito il giovane in uscita. Questo aprirebbe nuovi scenari per quanto riguarda Pierluigi Frattali; nel caso, il numero uno avellinese approderebbe al Parma e la trattativa, si sa da giorni, è già ben avviata.