Avellino Calcio: dal 10 agosto il ritiro proseguirà a San Michele di Serino

Dopo la partita di Coppa Italia del 7 agosto contro il Bassano, l’Avellino si trasferirà a San Michele di Serino per proseguire la sua preparazione in vista del nuovo campionato di serie B, che vedrà i lupi protagonisti (si spera positivamente e non negativamente).

Dunque la seconda fase del ritiro, della formazione agli ordini di mister Toscano, non si svolgerà a Sturno, come invece sta accadendo per questa prima fase, ma sul campo in erba sintetica di San Michele di Serino. La scelta di trasferirsi a Serino è dettata principalmente dal fatto che il campo è per l’appunto in erba sintetica, in tal modo i ragazzi bianco-verdi potranno abituarsi a vari terreni di gioco, in modo da non trovare difficoltà (soprattutto fisiche) quando nel corso della stagione, dovranno affrontare le varie partite, sui campi di tutta la serie B.

La seconda fase del ritiro si svolgerà dal 10 al 20 agosto e nei prossimi giorni la società biancoverde, probabilmente comunicherà il calendario completo degli allenamenti.

Leggi anche:

Layousse Diallo è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

News Avellino, Davide Biraschi convocato nell’Under 21