Società Avellino, Gubitosa: “Disposto a tornare se servisse”

Ecco le dichiarazioni di un'intervista all'ex presidente onorario del club bianco-verde

Michele Gubitosa, ex presidente onorario dell’U.S. Avellino Calcio, è stato intervistato nella trasmissione Linea Verde Sport dopo che alcune indiscrezioni lo vedevano come un suo possibile ritorno nella società bianco-verde.

Sul suo rapporto con il presidente del club Walter Taccone ha dichiarato: “Ci sentiamo molto spesso e siamo dell’idea che la squadra sta facendo molto bene in questo inizio di campionato“.

Sulle possibili voci di un suo rientro in società, l’imprenditore di Montemiletto ha risposto: “Non ho intenzione di rientrare in società come socio, ma io sarò sempre a disposizione per dare una mano all’Avellino come imprenditore se dovesse servire, magari nella massima serie“.

Gubitosa, rivolgendo un appello ai tifosi e al popolo bianco-verde, ha concluso così la sua intervista: “La cosa da fare in questo momento è di stringerci tutti intorno a questa squadra e a questi colori“.

Formazione bianco-verde che, oggi pomeriggio, comincia la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio San Nicola, per affrontare il Bari, valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Giornata di ieri condita da brutte notizie sulla questione inerente al Money Gate, il quale è stato riconosciuta la responsabilità diretta per la presunta combine inerente alla gara contro il Catanzaro, finita 1-0 per i lupi e che hanno sancito la promozione nella serie cadetta dopo il fallimento.