Avellino Calcio, Gubitosa ritorna come secondo sponsor?

L'ex socio di minoranza sarebbe pronto a un contributo economico

Ufficializzato il nuovo sponsor dell’Avellino, la Sidigas S.p.A. dell’ingegnere Gianandrea De Cesare, avanza sempre più l’ipotesi di un ritorno di forze che andrebbero ad arricchire ulteriormente le casse biancoverdi.

Insistente è infatti la voce che circola da qualche ora: l’ex socio di minoranza Michele Gubitosa sarebbe pronto a un imminente ritorno, in qualità di sponsor sulla cartellonistica del “Partenio-Lombardi” e sulla divisa dei giocatori, (maglia o pantaloncini) come secondo sponsor dopo quello principale della Sidigas.

Michele Gubitosa e la sua azienda informatica, l’HS Company.

Michele Gubitosa con la sua HS, azienda leader nel settore dell’informatica, porterebbe ulteriori “energie” all’U.S. Avellino: poco più di mezzo milione di euro. La decisione dell’imprenditore irpino, di voler continuare a dimostrare il suo attaccamento verso la squadra biancoverde, in modo concreto, è avvenuta dopo un riavvicinamento dello stesso imprenditore con il presidente dell’Avellino, Taccone.

Walter Taccone dopo il corposo contributo di De Cesare, potrebbe fare affidamento anche su Gubitosa, per portare sempre più in alto l’Avellino. Risolte le piccole incomprensioni con Gubitosa, il presidente Taccone la settimana prossima, molto probabilmente avrà la risposta dell Onorevole D’Agostino in merito alla mancata acquisizione dell’U. S. Avellino.