Avellino Calcio: le Notizie Più Lette del 2015

Ci siamo divertiti a spiare le notizie più lette del 2015 sul nostro portale, Avellino-Calcio.it. Cosa ha attirato maggiormente l’attenzione dei tifosi biancoverdi quest’anno? La risposta, parlando di calcio, è semplice: il mercato. Le visite sulla nostra sezione dedicata al calciomercato, da gennaio 2015 a oggi, toccano quasi quota un milione. Il tifoso dell’Avellino ha sempre fame di nuovi acquisti. L’arrivo di Trotta a gennaio scorso e quello di Tavano in estate sono stati gli articoli più letti, e le notizie accolte con maggiore entusiasmo da parte della piazza.

Andando a scovare negli articoli singoli, il più letto per distacco è la nostra denuncia su quanto accade attorno al settore giovanile dell’U.S. Avellino 1912. Al secondo posto la battuta pronunciata da Gerry Scotti in diretta tv su Canale 5 ad Avanti Un Altro, quando gridò “Forza Avellino”. Sul gradino più basso del podio si piazza la rissa avvenuta in Salernitana-Cagliari nella ventesima giornata del campionato di Serie B, il turno pre-natalizio. Il video dell’aggressione dei calciatori granata a Tello del Cagliari è diventato virale sui social network, e in sola una settimana è arrivato fino al terzo posto.

Seguono la bella storia del tifoso dell’Avellino in trasferta a Vercelli nella cuccetta del treno notte e le parole del Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis su Roberto Soriano, quando in estate disse che il trasferimento in maglia azzurra sarebbe stato complicato dai suoi parenti di Avellino.

GLI ARTICOLI PIU LETTI DEL 2015 SU AVELLINO-CALCIO.IT