Avellino Calcio Store: riapre il sito per lo shop online

Dopo l’interessante iniziativa per i tifosi circa il mini-abbonamento per le prossime tre gare casalinghe, l’Avellino comunica un’altra buona notizia per i propri tifosi mediante il sito ufficiale: riapre lo store online da cui poter acquistare tutti i prodotti griffati A.S. Avellino che i tifosi hanno chiesto a più riprese alla dirigenza anche in occasione dell’estate.

Riapre ufficialmente e presto saranno disponibili tutti i prodotti di abbigliamento Legea col marchio dei Lupi: al momento si potranno acquistare solo i completini ufficiali verde, bianco e quello nero indossato in occasione dell’esordio in Coppa Italia Tim oltre alle bottiglie di vino esclusive col marchio della dirigenza irpina.

Sergio De Piano Avellino
Il responsabile dello store online dell’Avellino Calcio, Sergio De Piano

Ecco il comunicato della dirigenza irpina circa la riapertura dello store ufficiale:

Sarà on line da domani lo store dell’A.S. Avellino, stagione 2013/2014. Dopo le numerose richieste di prodotti ufficiali da parte dei tifosi, la società ha organizzato la vendita via internet degli articoli  anche per questo campionato.

 Appassionati e collezionisti biancoverdi potranno acquistare capi di abbigliamento e gadgets esclusivi firmati dallo sponsor tecnico Legea.

Presto saranno disponibili molti prodotti, ma al momento è possibile scegliere tra i kit gara completi (verde, bianco e blu, quest’ultimo utilizzato per la Tim Cup) e le bottiglie di vino realizzate appositamente per il centenario (produzione limitata).

 L’acquisto è molto semplice: basta selezionare il prodotto scelto, seguire la procedura mediante una registrazione dei dati e concludere l’acquisto attraverso pagamento con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

Al termine dell’operazione l’utente riceverà una e-mail contenente i dati identificativi dell’ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

 La richiesta andrà in lavorazione nelle ore successive all’acquisto e nel giro di 5/7 giorni feriali (se l’articolo è disponibile e i dati inseriti corretti) sarà effettuata la spedizione a mezzo corriere espresso.

 Per qualsiasi informazione contattare via mail lo store virtuale biancoverde scrivendo astore@asavellino.it.”

Leggi anche -> Avellino Calcio, ancora inattivo lo store online

Leggi anche -> Avellino Calcio, rinnovato il sito ufficiale