Avellino, Calciatori su Facebook: boom per la Fanpage di Zappacosta in 24 ore

L’Avellino ha esordito in Serie B nel migliore dei modi vincendo contro il Novara per 2-1. La tifoseria biancoverde dopo questa vittoria è entusiasta della squadra e spera di poter vivere una stagione ricca di soddisfazioni. Durante la sfida con il Novara si è messo in luce soprattutto Davide Zappacosta.

Il giovane esterno biancoverde, al suo esordio assoluto in serie cadetta, ha realizzato un gol da cineteca mandando in visibilio la Curva Sud. I tifosi sembrano aver trovato il loro beniamino, Davide è infatti considerato da molti il miglior giocatore della squadra.

zappacosta izzo avellino

Il giocatore biancoverde inoltre sembra essersi ambientato benissimo ad Avellino, lo si può infatti ammirare in un video realizzato insieme ai suoi compagni di squadra Angiulli ed Herrera mentre canta uno degli inni dei lupi. La “Zappacosta-mania” si è estesa anche sul social network Facebook, dove la sua fanpage ufficiale può contare già quasi 400 “mi piace”, raccolti in meno di 24 ore.

La pagina ha raggiunto questo numero in pochissimo tempo ed è destinato a crescere durante il campionato, grazie alle prestazioni sempre ottime dell’esterno biancoverde. Il più seguito, però, continua ad essere il suo grande amico, nonché coinquilino, Federico Angiulli: la sua fanpage conta quasi 700 fan.

Va ricordato che la pagina è gestita dalla società Content Lab di Milano.

Leggi anche –> Avellino-Novara, Zappacosta: “Non potevo immaginare esordio migliore”

Leggi anche –> Avellino-Novara 2-1, le pagelle dei biancoverdi. Zappacosta top player

Leggi anche -> Avellino Calcio su Facebook, successo per la fanpage di Federico Angiulli