Avellino Calcio, Taccone: “In arrivo un giocatore di esperienza”

Dopo l’acquisto di Andrea Soncin per il quale manca solo l’ufficialità, il patron biancoverde Walter Taccone continua a rilasciare dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino, parlando proprio del suo ultimo acquisto: “Nonostante la mia arrabbiatura per l’ennesima volta non mi sono fatto sfuggire l’occasione che si è presentata. E’ il giocatore che cercavamo. Ha la giusta esperienza per inserirsi al meglio in un gruppo dove figurano tanti esordienti e che sta cercando di amalgamarsi in vista del prossimo torneo. Sono circa 10 anni che Soncin gioca in B e ha sempre fatto registrare una media gol lineare”

Avellino Napoli primavera 8 agosto 13

In vista della partita di sabato contro il Cesena, Taccone si aspetta un grande numero di tifosi e si ritiene ancora insoddisfatto per il numero di abbonamenti sottoscritti: “Quello di sabato sarà un test importante, affronteremo una squadra della nostra stessa categoria. Contro il Monza ho intravisto buone cose che mi lasciano ben sperare per il futuro. Domenica il pubblico è accorso numeroso e spero che ci siano ancora più persone contro il Cesena. Sugli abbonamenti non voglio pronunciarmi, avevo ricevuto una promessa e volevo essere accontentato soprattutto per ricevere un gesto di riconoscenza”.

Il presidente ha inoltre parlato anche di mercato e di un possibile nuovo arrivo in casa biancoverde: “A breve annunceremo il nome del primo rinforzo e non si tratterà di una scelta di ripiego. Prenderemo un calciatore dal curriculum importante in grado di giocare ma anche di fare da choccia ai nostri giovani”.

Leggi anche –> Avellino 2013/2014: ecco come giocherebbero oggi i ragazzi di mister Rastelli

Leggi anche –> Avellino-Cesena: società invita ad acquistare biglietti in prevendita