Avellino Calcio tra le Ricerche di Tendenza del 27 Maggio 2015

La grande impresa dell’Avellino Calcio in quel di La Spezia ha suscitato interesse nazionale. Basti pensare che le ricerche su Google sulla parola “Avellino Calcio” si piazzano al sesto posto tra le più cercate di oggi, mercoledì 27 maggio 2015. Ieri sera, invece, su Twitter, subito dopo il gol di Comi, l’hashtag #Avellino è stato uno delle tendenze del noto social network.

Il popolo avellinese può godersi questo momento di gioia, prima di tuffarsi nuovamente sul campo venerdì sera nel match contro il Bologna. Il dato di fatto è che l’Italia calcistica è tornata a parlare dell’Avellino Calcio, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi anni. Tantissimi i messaggi ricevuti da ogni regione dello stivale, anche sulla nostra pagina Facebook Avellino Calcio Mania, di congratulazioni e complimenti per la partita giocata al Picco e lo spettacolo offerto dai tifosi.

A superare il lupo per grado di interesse nazionale soltanto lo scandalo corruzione che ha coinvolto la Fifa, la morte di Claudio Caligiari, il video della candidata alle Elezioni Regionali Rosa Criscuolo, il ricordo della strage dell’Heysel e la novità Periscope per Android.

Leggi anche: