Avellino, Camarà in partenza per la Coppa d’Africa

Venerdì 30 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio “Domenico Francioni”, l’Avellino affronterà il Latina di mister Vincenzo Vivarini per la 21° e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.

Per la sfida contro la formazione neroazzurra, gli irpini dovranno fare a meno non solo del suo allenatore Walter Novellino e del centrocampista Niccolò Belloni, entrambi espulsi durante il derby sabato scorso contro la Salernitana vinto per 3-2, ma anche dell’attaccante Idrissa Camarà, che sarà impegnato con la nazionale del Guinea-Bissau, nella Coppa d’Africa che si terrà in Gabon dal 14 gennaio al 5 febbraio.

L’attaccante africano nato il 20 luglio 1992 è arrivato ad Avellino nel corso della sessione di mercato estiva del 2016, quando la società biancoverde lo ha prelevato dalla Correggese in Serie D, dove nella stagione 2015-2016 ha collezionato 24 presenze e 9 reti. Con l’Avellino invece la punta guineana ha collezionato 10 presenze e ancora nessuna rete in campionato partendo sempre dalla panchina.