Avellino, Carmine Esposito Scrive: “Tornerò in Curva Sud”

Un beniamino della tifoseria, un vero e proprio idolo. Carmine Esposito tornerà in Curva Sud, almeno stando alle parole che ha riservato ai tifosi biancoverdi sulla nostra pagina, Avellino Calcio Mania (qui potete trovare il post nel quale è intervenuto l’ex attaccante del Lupo).

Tutto è nato dal post della nostra pagina, nel quale si rievocava, con la dovuta nostalgia, uno degli episodi più particolari legato alla storia biancoverde a Pescara, trasferta che i ragazzi di Tesser dovranno affrontare nel prossimo turno di campionato (venerdì 20 novembre, ore 20.30).

La partita in questione si giocò in Abruzzo il 24 giugno 1995, e l’Adriatico era il campo neutro della sfida tra i Lupi e il Gualdo, formazione umbra che militava, così come l’Avellino, nel Girone B della Serie C1 1994-1995 e si giocava in quella gara, la finale dei playoff, il salto di categoria in Serie B. La formazione irpina riuscì a centrare la promozione, con una clamorosa traversa colpita dallo stesso Esposito. La gara, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (si giocava in gara secca) venne decisa ai tiri di rigore, dove i Lupi segnarono 5 volte contro i 4 gol del Gubbio.

Esposito, molto amato dai supporters biancoverdi, risponde così al post pubblicato sulla pagina, promettendo ad un tifoso di ritornare in Curva.

Carmine Esposito Commento
Il commento di Carmine Esposito sulla pagina Avellino Calcio Mania!

Leggi anche –> I precedenti di Pescara-Avellino

Leggi anche –> Lo sfogo di Taccone