Avellino-Carpi 1-0, Tabellino, Video Gol e Sintesi

Per gli irpini secondo successi consecutivo in casa

Avellino-Carpi è terminata 1-0. Andiamo quindi a rivedere Tabellino, Video Gol e Sintesi del match del Partenio, che i lupi hanno vinto grazie ad un gol di Perrotta nel finale. Successo importantissimo per l’Avellino (secondo di seguito in casa) considerato anche che quasi tutte le altre concorrenti hanno vinto.

Successo non certo agevole per la squadra biancoverde, che non ha disputato una partita eccelsa. Sprecata subito l’occasione di passare in vantaggio con Ardemagni su calcio di rigore, la squadra di Novellino non è riuscita a creare occasioni da gol, mentre il Carpi, nelle poche occasioni che ha avuto, dava la sensazione di potere fare male. A testimonianza di ciò, due grandi interventi di Radunovic (uno per tempo) che hanno tenuto a galla i lupi.

Novellino ha poi buttato dentro anche Bidaoui e Castaldo, ma ciò non portava grandi benefici a lupi. Decisivo invece l’ingresso di Lasik, autore di testa dell’assist per Perrotta, che al ’93 era lesto a inserirsi e a battere Belec da pochi metri. L’Avellino porta così, in attesa della sentenza per il processo calcioscommsse, tre punti pesantissimi per la salvezza.

Ecco il tabellino del match

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (1′ st Bidaoui), Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti (12′ st Lasik), Omeonga, D’Angelo; Eusepi (30′ st Castaldo), Ardemagni.

Panchina: Lezzerini, Verde, Belloni, Soumarè, Jidayi, Camarà. All.: Novellino.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna (43′ st Poli), Romagnoli, Gagliolo, Sabbione; Letizia,Mbaye, Lollo, Bifulco (1′ st Concas); Lasagna, Mbakogu (21′ st Beretta).

Panchina: Petkovic, Beretta, Bianco, Seck, Carletti, D’Urso, Lasicki. All.: Castori.

Arbitro: La Penna di Roma 1

Reti: Perrotta ’93

Ammoniti: Struna, Gagliolo e Sabbione

E qui la sintesi del match: