Avellino-Carpi 1-0, Taccone: “Dobbiamo raggiungere la salvezza”

Ecco le parole del numero uno bianco-verde

Noi dobbiamo raggiungere la salvezza“. Queste sono state le parole di Walter Taccone, presidente dell’U.S. Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la squadra di Walter Novellino ha battuto 1-0 il Carpi, con un gol di Perrotta al 92esimo, nella gara valevole per la 35° giornata del Campionato di Serie B.

Il numero uno dei bianco-verdi ha dichiarato: “Noi dobbiamo fare punti e non dobbiamo regalare niente a nessuna dei nostri avversari. Complimenti a Novellino per aver azzeccato i cambi. Il Carpi, oggi, ha giocato molto bene. Infatti di come hanno giocato il pareggio sarebbe stato giusto“.

Sul fatto di aver conquistato sette punti con tre squadre al vertice della classifica, ha commentato così: “Non ci dobbiamo illudere. L’Avellino deve giocare e lottare con giocatori capaci di risolvere le gare. Sono molto felice dei risultati raggiunti. Però non è ancora finito il campionato, mancano ancora sette partite e se continuiamo così possiamo ottenere i risultati“.

Sulla conferma della richiesta dei sette punti di penalizzazione sul caso Calcioscommesse, conclude: “Mi aspetto che se dovessero essere accolte le nostre richieste potremmo rischiare solo un punto per il Caso Millesi. Ma mi dispiacerebbe se pagasse lui per tutto questo perchè qui è stato un grande giocatore“.