Avellino-Carpi 1-0 Video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Carpi 1-0. È biancoverde la testa della classifica di Serie B. Gli uomini di mister Rastelli volano a quota 15 punti in classifica e scavalcano il Perugia che stasera sfiderà il Frosinone nel posticipo dell’ottava giornata.

L’inizio della sfida ha visto i lupi giocare con grande determinazione e con un buon possesso palla. La prima occasione capita a Rodrigo Ely che di testa colpisce il palo alla sinistra del portiere ospite. I lupi non demordono e trovano il vantaggio poco dopo: bellissimo cross di uno scatenato Visconti che trova la testa di Comi che mette in rete l’1 a 0. Per il bomber biancoverde il secondo gol in campionato dopo quello siglato contro il Livorno. Allo scadere della prima frazione di gioco gli ospiti hanno l’occasione di pareggiare con Letizia che si presenta tutto solo davanti a Gomis ma il portiere biancoverde respinge.

Nella ripresa il Carpi cerca in tutti i modi di pareggiare ma trova davanti un super Gomis che compie almeno tre miracoli. I lupi soffrono fino all’ultimo secondo ma riescono a respingere gli attacchi difendendosi con ordine. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro Manganiello fischia la fine della gara che dà il via alla festa del Partenio-Lombardi.

GUARDA IL VIDEO GOL DI COMI

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-CARPI

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-CARPI