Avellino-Carpi: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Ecco dove potrete seguire la sfida sfida di sabato pomeriggio alle ore 15:00

Avellino-Carpi sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio la gara dello Stadio Partenio, alle ore 15:00, valevole per la 35° giornata del Campionato di Serie B, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: La formazione irpina, nell’ultima gara, ha strappato un importantissimo pareggio per 1-1, al “Matusa”, sulla capolista Frosinone di Pasquale Marino, con la rete del pareggio firmata da Luigi Castaldo, che ritorna al gol dopo circa quattro mesi.

Attualmente i lupi si trovano in 13esima posizione in classifica a quota 41 punti, a sei lunghezze di vantaggio dalla zona play-out e a sette di svantaggio dalla zona play-off.

Per i bianco-verdi, dopo la pesantissima sconfitta di Terni per 4-1, è il secondo risultato utile consecutivo contro una squadra di alta classifica. Oltre al pari di ieri, ha ottenuto, venerdì scorso, la vittoria contro la Spal, seconda forza del torneo, per 1-0 grazie al gol di Umberto Eusepi.

Si siederà in panchina il tecnico Walter Novellino, graziato dal Giudice Sportivo dopo esser stato espulso nella gara di lunedì sera. Non potrà quasi esser sicuramente convocato il centrocampista slovacco Richard Lasik, ancora alle prese con un infortunio. Invece non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda il centrocampista Federico Moretti, uscito dopo appena mezz’ora di gioco nella gara contro il Frosinone.

Inoltre, il tecnico di Montemarano, recupera il centrocampista Fabrizio Paghera e il cannoniere dei lupi Matteo Ardemagni, dopo aver scontato una giornata di squalifica per somma di ammonizioni.

CARPI: La formazione romagnola, guidata dal tecnico Fabrizio Castori, nella gara disputata ieri al “Sandro Cabassi”, non è andata oltre lo 0-0 contro la Pro Vercelli, ottenendo così il terzo risultato utile consecutivo.

Attualmente i bianco-rossi si trovano al decimo posto in classifica a quota 48 punti, con gli stessi punti dello Spezia, a due lunghezze di svantaggio dalla zona play-off, momentaneamente occupata dal Bari.

Castori dovrà fare a meno, in questo match, dell’ala sinistra Francesco Fedato, che dovrà scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni. Da valutare, invece, le condizioni dell’estremo difensore Simone Colombi e l’ala sinistra Antonio Di Gaudio, che hanno svolto allenamento differenziato.