Avellino-Carpi, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Nell'Avellino da sciogliere il dubbio sul partner di Ardemagni in attacco

Per l’Avellino è tempo di pensare al Carpi dopo le vicende del calcioscommesse consumatesi con la nuova richiesta di penalizzazione da parte della procura. Ecco le probabili formazioni del match, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”. Ricordiamo che anche per questa gara la società ha deciso di praticare dei prezzi molto popolari, sperando in una maggiore affluenza di pubblico.

Iniziamo dall’Avellino. Novellino ha dovuto rinunciare a Paghera e Solerio, non convocati, mentre ritrova Ardemagni dalla squalifica. La difesa dovrebbe essere la stessa vista a Frosinone, con Migliorini ancora in campo.

A centrocampo, Laverone sicuro sulla fascia destra, a sinistra dovrebbe esserci D’Angelo, con Moretti e Omeonga al centro. L’alternativa sarebbe quella di impiegare Verde, Belloni o Bidaoui sulla sinistra e quindi D’Angelo al centro al posto di Omeonga, ma sembra un opzione poco probabile.

Dubbio maggiore invece in attacco. Affianco ad Ardemagni potrebbe essere rilanciato Verde, che viene da due partite in panchina. Eusepi e Castaldo le possibili alternative, ma l’attaccante campano potrebbe essere distratto dalla nuova richiesta di squalifica di sei mesi avanzata nel processo.

Pochi invece i dubbi nel Carpi di Castori. Gli emiliani, senza Fedato squalificato, si disporranno con un 4-4-2 speculare a quello dei lupi, dove Beretta e Mbagoku saranno le punte. Al posto del primo però potrebbe anche esserci Lasagna. Ad arbitrare la sfida sarà il signor La Penna della sezione di Roma 1.

Probabili formazioni: 

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, D’Angelo; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Jidayi, Lasik, Belloni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi. All.: Novellino.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Lollo, Mbaye, Bifulco; Mbakogu, Beretta.

A disp.: Petkovic, Lasicki, Poli, Carletti, Seck, Sabbione, Lasagna. All.: Castori.