Avellino-Carpi 4-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Al Partenio-Lombardi l’Avellino batte il Carpi con il risultato di 4 a 1. Gli uomini di mister Rastelli impartiscono una vera e propria lezione di calcio alla squadra emiliana che non può fare altro che arrendersi allo strapotere biancoverde. L’Avellino, con questa importante vittoria, sale al quarto posto in classifica a quota 18 punti e spazza via l’amarezza dopo la sconfitta di Siena.

Un inizio partita fulminante per i biancoverdi che dopo soli 45 secondi sono già in vantaggio grazie a un gran gol di Andrey Galabinov dopo un’azione travolgente. Al 5′ minuto è ancora Avellino show con capitan D’Angelo che infila ancora una volta il portiere Kovacsik.

Esultanza Avellino

I biancorossi, guidati dall’ex Porcari, sono tramortiti da questo inizio travolgente degli irpini e non riescono a creare azioni offensive. Il duo offensivo Sgrigna-Cani sono evanescenti, anche grazie alla bella partita del trio difensivo avellinese formato da Peccarisi-Izzo-Pisacane. A dieci minuti dalla fine del primo tempo arriva anche il 3 a 0, è ancora il bomber bulgaro Galabinov a gonfiare la rete con un tap-in da vero rapace d’area, firmando la sua doppietta personale.

Nella ripresa il Carpi sembra più in palla, gli ospiti creano alcune palle gol che spaventano la difesa irpina. Pasciuti e Pesoli impegnano al 1′ e 9′ Terracciano con conclusioni insidiose che costringono il portiere biancoverde a deviare in angolo. Al 79′ arriva il gol della bandiera degli ospiti ad opera dell’ex Porcari. Il centrocampista biancorosso firma il  3-1, con un gran tiro dalla distanza su cui Terracciano non può far nulla. Porcari non ha esultato dopo la rete realizzata.

Soncin, subentrato a Galabinov, ci prova al 73′ ma Kovacsic si salva da distanza ravvicinata. Lo stesso Soncin non si arrende e all’89esimo, servito da Schiavon, realizza il poker con un gran tiro a giro dal limite dell’area. Al fischio finale l’intero stadio esplode di gioia per una vittoria davvero entusiasmante.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-CARPI

Leggi anche –> Avellino-Carpi 4-1, le pagelle dei lupi: Galabinov decisivo

Leggi anche –> Avellino-Carpi 4-1, risultato finale. Galabinov (2), D’Angelo, Soncin

Leggi anche –> Avellino-Carpi 4-1, Rastelli: “Giochiamo sempre al massimo”