Avellino-Carpi, Castori: “Avversario con una tifoseria importante”

Ecco le dichiarazioni del tecnico bianco-rosso alla vigilia del match del Partenio

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Avellino, allo Stadio Partenio, domani pomeriggio alle ore 15:00, nella gara valevole per la 35° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico degli emiliani ha dichiarato: “Domani affronteremo una gara contro una tifoseria molto importante. A rendere ancora più difficile questa sfida è il campo in erba sintetica. E’ un avversario molto fisico con delle ottime individualità, con un mix di giocatori giovani ed esperti.

Ha parlato così del tecnico avversario: “Walter Novellino è un allenatore molto bravo ed esperto. Da quanto si è seduto sulla panchina di questa squadra ha dato compattezza e quadratura“.

Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana e sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Sappiamo che in questo momento pesano molto di più i punti, ma per questo ne siamo preparati“.

Sulla terza gara in tre giorni, ha commentato: “Ne siamo svantaggiati così come lo sono gli altri. L’Avellino ha avuto un giorno in più per allenarsi, ma in questo punto del campionato vale molto la condizione atletica e la motivazione“.

Con il commento sull’andamento della squadra in trasferta, ha concluso: “Siamo consapevoli delle nostre risorse, rispettiamo molto l’avversario e tutte le difficoltà che questa partita nasconde e questo per noi è uno stimolo in più“.