Avellino-Carpi, Lasik verso il forfait

Il centrocampista molto probabilmente salterà anche il match di sabato prossimo

In attesa dell’incontro di sabato prossimo Avellino-Carpi, ci si chiede se ci sarà o meno il centrocampista Richard Lasik, ormai fermo da tre settimane. Il dubbio resta, ma al momento lo slovacco va verso il forfait.

Negli allenamenti il calciatore  ha svolto un lavoro differenziato rispetto ai compagni. Ha già saltato sia la partita contro la Spal, sia quella contro i ciociari. Chissà se il mister riterrà opportuno o meno convocarlo oppure puntare al recupero direttamente per la partita contro il Pisa, in programma il 17 Aprile, a Pasquetta.

Sicuramente presenti e in forma, Federico Moretti, Matteo Ardemagni e Fabrizio Paghera. Castaldo idem, sicuramente col morale risollevato dopo il gol di lunedì scorso che ha segnato un po’ la fine di un ‘periodo no’ dell’attaccante biancoverde. Disponibili dunque papabili anche Davide Gavazzi e Patrick Asmah.

Serve l’apporto di tutti in questa gara importante e a questo punto del campionato. Non possiamo/dobbiamo permetterci errori. Ci auguriamo che Novellino schieri al meglio le sue carte e che i giocatori irpini siano al top della concentrazione. La fame di punti dei tifosi del lupo non si arresta mai, non deve, non può!