Avellino-Carpi: le formazioni ufficiali, Peccarisi titolare

Al Partenio-Lombardi è sfida tra le due terribili matricole del campionato di Serie B. Avellino-Carpi è una sfida che ha il sapore di alta classifica. Irpini a quota 15 punti al quinto posto mentre romagnoli a quota 10 punti ma con una partita in meno. Una gara che si preannuncia entusiasmante e difficile per entrambe le squadre. La compagine di mister Rastelli ha una grande voglia di riscattare la brutta sconfitta di Siena mentre gli ospiti vogliono dare continuità alla vittoria casalinga contro il Novara di lunedi.

Andrey Galabinov

Le squadre sono sul terreno di gioco alle prese con il riscaldamento, sono da poco state ufficializzate le formazioni ufficiali con alcune importanti novità: Fabbro in panchina al suo posto Peccarisi, Galabinov al posto di Soncin al fianco di Castaldo. 4-4-2 per il Carpi con Sgrigna e Cani in avanti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-CARPI

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. A disposizione: Seculin, Angiulli, Fabbro, Soncin, Millesi, De Vito, Dia Pape, Herrera, Massimo. Allenatore: Rastelli.

CARPI (4-4-2): Kovasic; Letizia, Poli, Pesoli, Gagliolo; Concas, Porcari, Memushai, Pasciutti; Cani, Sgrigna. A disposizione: Nocchi, Bertoni, De Vitis, Della Rocca, Mbakogu, Di Gaudio, Sperotto, Inglese, Lollo. Allenatore: Vecchi.

SEGUI LA DIRETTA DI AVELLINO-CARPI