Avellino-Carpi: Porcari torna al Partenio da avversario

Sabato allo stadio Partenio-Lombardi arriva il Carpi di Vecchi, reduce dalla prima vittoria casalinga stagionale. Gara speciale per l’unico ex della gara: Filippo Porcari.

Per l’ex centrocampista del Novara sarà un ritorno al Partenio, stadio che lo ha visto protagonista con la casacca biancoverde nelle stagioni 2006/20o7 e 2007/2008. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha collezionato ben 61 presenze con la compagine irpina, mettendo a segno anche una rete in Avellino-Ternana 3-3, gara valida per il campionato di serie C 2006/2007.

Filippo Porcari

Sfida particolare sarà anche per il portiere degli emiliani Timothy Nocchi, classe 90′. Infatti il giovane portiere, di proprietà della Juventus, è stato durante la prima parte del mercato estivo un obiettivo della dirigenza avellinese, prima che Nocchi accettasse la proposta del Carpi.

Ecco il video dell’unica rete in biancoverde del centrocampista Porcari che regalò il 3 a 2 ai Lupi allo scadere, salvo poi subire il pareggio della Ternana:



Leggi anche –> Avellino-Carpi: diretta tv al Reef 

Leggi anche –> Avellino-Carpi: tutte le info per i biglietti

Leggi anche –> Massimo ancora titolare contro il Carpi?