Avellino-Cascia 12-0: D’Angelo: “Più avanti rispetto l’anno scorso”

Dopo quella di Walter Novellino, anche il capitano dei lupi ha parlato nella conferenza stampa dopo il primo test match della stagione

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha parlato nella conferenza, insieme al tecnico Walter Novellino, stampa dopo il primo test stagionale della sua squadra nel ritiro pre-campionato di Cascia, battendo per 12-0 la U.S.D. Cascia, squadra che milita nel Campionato di Promozione.

Il capitano dei lupi, ha dichiarato: “Rispetto alla passata stagione siamo più avanti. In questa squadra è rimasta gente importante e calciatori che hanno aiutato il gruppo a crescere. Inoltre sono anche arrivati altri giocatori buoni, esperti, con esperienza in questo campionato“.

Sulla prossima stagione che verrà, ovvero il Campionato di Serie B 2017-18, ha commentato: “Sarà un campionato difficile dove ci troveremo difronte avversari molto tosti. Questa è una squadra che non dovrà porsi limiti, lottando in ogni partita e mettendoci sempre il cuore“.

Ha concluso commentando così: “Sognare fa bene, se sono qua è perché ho sempre sognato. In questi anni sono sempre stato positivo, ma consapevolezza di lottare ogni stagione. Novellino è uno che se ne intende quando si tratta di entusiasmo per vincere le partite. I nostri tifosi e tutta la piazza ci sono vicini e, in ogni gara, si faranno sentire“.