Avellino-Cascia 12-0: Novellino: “I giocatori stanno crescendo”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano dopo il primo test stagionale per l'Avellino

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato nella conferenza stampa, dopo che la sua squadra, nel primo test stagionale del ritiro precampionato di Cascia, ha battuto per 12-0 la U.S.D. Cascia, squadra che milita nel Campionato di Promozione.

Il tecnico di Montemarano, ha dichiarato: “Stiamo lavorando molto bene e c’è una sintonia con il gruppo. Abbiamo saputo restare sul campo quest’oggi, con i giocatori che stanno crescendo. Il gruppo si sta formando con bravi ragazzi e devo cercare di far coinvolgere tutti, nonostante qualcuno potrà approdare in altre squadre“.

Sul lavoro che sta facendo la società in questa sessione di mercato, ha aggiunto: “La società ha operato bene nel mercato fino ad ora. Al momento ci serve soltanto un difensore ed un attaccante. Per quanto riguarda Molina, potrebbe essere una soluzione in più. Poi ci sono dei giocatori importanti come Bidaoui. Al di la del modulo che ho usato, l’atteggiamento è molto diverso“.

Inoltre, il tecnico ha parlato di quel giocatore che è sulla lista dei desideri, ovvero quello di Leonardo Morosini. Ha così risposto: “E’ un giocatore importante. Avellino è una piazza che conta. Se ad un giocatore non piace, come ho sempre detto, non la scelga. Io cerco di trovare giocatori che hanno una grossa motivazione e la società sta lavorando per questo“.

Infine, sulla prestazione di oggi di Paghera, D’Angelo e Castaldo: “Fabrizio è un giocatore di grande qualità e sta facendo bene. D’Angelo e Castaldo stanno facendo di tutto per coinvolgere i compagni“.