Avellino-Casertana 3-0, Tesser: “Contento del risultato”

Al termine della sfida Avellino-Casertana, valida per il Secondo Turno della Coppa Italia Tim 2015-2016, terminata con il punteggio di 3-0 in favore dei lupi, il tecnico dei biancoverdi Attilio Tesser ha analizzato così il match in conferenza stampa: “Sono molto soddisfatto del risultato, non era facile vincere con questi gol di scarto contro una squadra come la Casertana, ben preparata. La squadra ha risposto in maniera positiva. La strada è lunga, bisogna crescere ancora ma l’applicazione che mettono i ragazzi mi fa ben sperare. C’è sempre la volontà di cercare la manovra, alcune volte ci è riuscito, altre no ma abbiamo grossi margini di miglioramento”.

Tesser ha poi proseguito, parlando di Roberto Insigne: “I due assist sono un buon biglietto da visita, ma deve fare meno tocchi”.

Sui terzini: “Sono molto importanti per il nostro gioco offensivo, lavoreremo per migliorare costantemente su questo aspetto”.

Sul reparto offensivo: “Trotta ha fatto vedere cose buone dopo un avvio non proprio eccellente. Dopo il gol di Tavano si sono sbloccati tutti ed hanno giocato con più serenità”.

Leggi anche: