Avellino-Cesena 1-1, Jidayi a RPN: “Pareggio buono”

Ecco le parole del difensore dei lupi dopo il pareggio di oggi pomeriggio

William Jidayi, difensore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato contro il Cesena per 1-1, oggi pomeriggio al Partenio, valevole per la 37° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore, ha dichiarato: “Noi in casa volevamo chiuderla con la vittoria, però personalmente è un pareggio buono. Anche giocando con un uomo in meno questo conta. Un punto d’oro. Ottimo per la classifica“.

Sulla papera di Radunovic, ha commentato: “Per quanto riguarda lui, dico che l’errore è umano. Oggi, comunque ha fatto anche due e tre parate fondamentali, ed è stato fondamentale. Questo gli servirà per la sua crescita“.

Sul rosso di Matteo Ardemagni, che salterà sicuramente la sfida di martedì pomeriggio, commenta: “Era un po’ nervoso ma consapevole di aver sbagliato. Come ho detto prima sbagliare è umano“.

Conclude: “Da qui alla fine sono scontri importantissimi, però guardo alla classifica attuale. Quindi siamo pronti per Ascoli. Con la vittoria della Ternana si è alzata la soglia della salvezza. L’importante è mettersi al sicuro“.