Avellino-Cesena 1-1, Novellino: “Questo è un punto d’oro”

Ecco le parole del tecnico bianco-verde dopo il match di oggi pomeriggio al Partenio

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato nella conferenza stampa dopo che la sua squadra ha pareggiato contro il Cesena per 1-1, questo pomeriggio al Partenio, nella gara valevole per la 37° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Montemarano, ha dichiarato: “Quello di oggi per noi è un punto d’oro. Una partita di carattere, complimenti ai miei ragazzi. Con due punte abbiamo avuto un aiuto in più“.

Inoltre, ha aggiunto: “Potevamo anche vincerla perchè quando ripartivamo facevamo del male a loro. Abbiamo tenuto bene il campo. Ho alzato la squadra con Belloni e Bidaoui. E’ un ottimo risultato“.

Sull’esplusione su Ardemagni, ha dichiarato: “Mi dispiace che mancherà ad Ascoli, perchè per noi è un giocatore importante“.

Sugli altri risultati delle squadre impegnate nella lotta salvezza, ha risposto: “Noi dobbiamo cercare di ottimizzare ciò che stiamo facendo. Noi dobbiamo guardare alle nostre partite e non degli altri“.

Infine, sul prossimo avversario, ovvero l’Ascoli, ha commentato: “Moretti ed Euspei sono gli uomini in più. Dobbiamo migliorare anche in fase difensiva. Loro hanno degli ottimi giocatori come Orsolini e Cacia, ma noi non siamo l’Avellino di quella del girone di andati. Siamo molto migliorati“.