Avellino-Cesena 1-2, Taccone a RPN: “Ho sbagliato a esonerare Tesser”

“Ho sbagliato a esonerare Tesser e sono tornato indietro”. Così Walter Taccone dopo Avellino-Cesena 1-2 a Radio Punto Nuovo. Il presidente dell’Avellino non usa giri di parole, e afferma precisamente: “Pensavo ovviamente di fare il bene della squadra, ma quando ho capito di aver sbagliato sono tornato indietro

Il presidente ha analizzato la stagione tribolata dell’Avellino: “Il campionato non mi ha soddisfatto troppo, è nato storto, poi il mister era riuscito a risollevare la squadra e portarla nella zona play-off, quindi c’è stato un calo che abbiamo subito molto, e ci siamo trovati in una brutta situazione. Tesser è tornato voglioso di fare e ha ottenuto la salvezza come gli avevamo chiesto”

Sulla gara di stasera: “La partita che mi aspettavo, abbiamo fatto il nostro, il risultato è bugiardo, avremmo meritato il pareggio. Sono contento per Ventola che finalmente ha esordito in Serie B con noi. Quindi chiusura sulla prossima stagione: “Punteremo sui giovani, ma dovranno essere di qualità”. 

Leggi anche: Avellino-Cesena 1-2 Risultato Finale