Avellino-Cesena 1-1: Gol, Sintesi e Tabellino

Ardemagni croce e delizia dei lupi: prima segna il gol del vantaggio, nella ripresa si fa espellere

Finisce 1-1 tra Avellino e Cesena: andiamo allora a rivedere Gol, Sintesi e Tabellino del match del Partenio-Lombardi, valevole per la 37esima giornata di Serie B. I lupi non sono riusciti a ottenere la terza vittoria consecutiva che avrebbe ipotecato la salvezza: passati in vantaggio con Ardemagni, sono poi stati raggiunti poco dopo da un gol di Laribi, causato però da un clamoroso errore di Radunovic.

Nel secondo tempo, il Cesena entra in campo con più determinazione, creando delle occasioni da gol. A complicare le cose per l’Avellino si mette l’espulsione di Ardemagni, che viene mandato a fare la doccia anticipata da Minelli per un applauso ironico rivolto allo stesso direttore di gara dopo aver ricevuto l’ammonizione.

Il Cesena continua a spingere, anche se pure l’Avellino sfiora il gol del 2-1 con Bidaoui. Alla fine termina 1-1, per un pareggio che allunga la serie positiva di entrambe le squadre a cinque risultati. In classifica l’Avellino rimane a più sei sulla quint’ultima posizione, occupata da Brescia e Ternana, mentre il Cesena a 43 punti segue i lupi, che sono invece a quota 45.

Martedì si torna subito in campo per la 39esima giornata: l’Avellino sarà impegnato in un altro scontro salvezza ad Ascoli, che oggi ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Brescia. Nella giornata di oggi invece, spiccano in coda i successi della Ternana contro il Frosinone e del Trapani contro il Pisa.

Ecco il tabellino di Avellino-Cesena 1-1:

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga (39′ st Belloni), D’Angelo, Lasik (9′ st Paghera); Castaldo (18′ st Bidaoui); Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Verde, Asmah, Soumarè, Solerio, Camarà. All.: Novellino.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Capelli, Ligi, Renzetti; Crimi, Laribi, Garritano; Ciano (38′ st Di Roberto), Cocco, Panico (43′ st Vitale).

A disp.: Bardini, Rodriguez, Gasperi, Rigione, Falasco, Setola, Cavallari. All.: Camplone.

Arbitro: Minelli di Varese

Reti: 13′ Ardemagni; 27′ Laribi.

Ammoniti: Renzetti, Lasik, Paghera, Ligi

Espulso: Ardemagni ’68

Qui la sintesi completa di Avellino-Cesena 1-1

Ecco il gol di Avellino-Cesena 1-1