Avellino-Cesena, Bisoli: “Al Partenio sarà una gara difficile”

L’Avellino di mister Rastelli affronterà domani alle 15 il Cesena di mister Bisoli. Il match valido per la sedicesima giornata del campionato di B si preannuncia bella ed entusiasmante tra due squadre che hanno fatto molto bene in questo di stagione.

A presentare il match ci ha pensato il tecnico bianconero Pierpaolo Bisoli che ha commentato “Per la gara di domani dovrò fare ancora delle valutazioni, ancora non ho deciso il sistema di gioco. Andremo ad affrontare un avversario che in casa ha perso una sola volta, tra le mura amiche ha costruito sempre risultati di spessore”.

Bisoli

Bisoli ha poi aggiunto “Quella del Partenio Sarà una gara molto difficile, l’Avellino ha un tipo di gioco che tutte le squadre hanno sofferto. In casa sono difficili da contrastare, giocano delle palle alte e lunghe per scavalcare il centrocampo e andare alla ricerca della seconda palla. I due attaccanti, Castaldo e Galabinov, sono forti sia fisicamente che tecnicamente. Nonostante sia una neopromossa ha giocatori di categoria con esperienza consolidata”

La stagione bianconera: “Siamo partiti forte nelle prime giornate, il merito va al lavoro fatto in ritiro. Non è un momento di difficoltà, la vittoria è mancata per un episodio, vorrei ripetere anche nel girone di ritorno questo andamento per raggiungere l’obiettivo stagionale. Nelle ultime gare abbiamo perso solo a La Spezia. Noi siamo stati costruiti per mantenere la categoria, siamo giovani e col tempo avverrà il processo di maturazione. La crescita di collettivo dovrà avvenire con tranquillità”.

TUTTO SU AVELLINO-CESENA

Leggi anche –> Avellino-Cesena, Togni torna in campo da titolare?

Leggi anche –> Avellino-Cesena, i convocati di Massimo Rastelli