Avellino-Cesena: conferenza stampa live di Rastelli “Castaldo non sarà del match”

Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli ha presieduto una conferenza stampa presso la sala stampa del Partenio-Lombardi in vista del delicato match di domani sera contro il Cesena di mister Bisoli, gara valida per il Terzo Turno di Coppa Italia Tim. Le parole del mister le abbiamo seguite in tempo reale sul nostro portale.

Rastelli parla in conferenza stampa

Appena entrato in conferenza stampa, il tecnico biancoverde ha esordito “Con il Cesena sarà una partita difficile che ci serve per mettere minutaggio nelle gambe. Per avere una tenuta migliore rispetto a 7 giorni fa.  Dobbiamo cercare di tenere sempre il ritmo alto”

Capitolo attacco: “Castaldo non sarà della partita, è stato fermo tutta la settimana. Domani valuterò con chi giocare . Soncin ha fatto tutta la preparazione con l’Ascoli quindi sta bene fisicamente ma non ha i 90 minuti nelle gambe”. In questo momento credo di partire in attacco con Galabinov e uno tra Soncin e Herrera.

“Peccarisi ha lavorato con l’AIC e ha fatto più partitelle che allenamento fisico, dovrò metterlo alla pari degli altri. Domani sarà squalificato quindi non lo potrò nemmeno schierare”.

Poi Rastelli parla dei colpi di mercato e della società a cui va fatto un grande elogio: “La scorsa settimana avevo detto di restare tranquilli e avere fiducia nella società, anche domenica abbiamo visto che c’era un bel colpo d’occhio. Il presidente un pò amareggiato per il numero di abbonamenti, ma io voglio ringraziare chi l’ha sottoscritto e pian piano riempiremo il nostro piccolo gioiellino (Il Partenio-Lombardi).

Ritornando al match di domani sera Rastelli ha sottolineato: “Di fronte avremmo una squadra che ambisce a vincere il campionato di Serie B, hanno un organico di alto livello. Conosco il tecnico Bisoli ed è un bravo allenatore. Ci dovrà essere un’ulteriore crescita rispetto a settimana scorsa, cercando la giocata e la conclusione. Sarà importante la prestazione di tutta la squadra. Dobbiamo essere ordinati per tutti i 90 minuti. Abbiamo lavorato molto nelle fasi di possesso e non possesso e, credo, che domani ci sarà la spinta di un pubblico ancora più numeroso che ci consentirà di dare qualcosa in più. Per quanto riguarda De Vito che ritorna dalla squalifica giocherà quasi certamente. Per la partita di domani tutti convocati tranne Castaldo, De Angelis e Catania.

Leggi anche –> Avellino-Cesena: segui la diretta web testuale live

Leggi anche –> Avellino-Cesena: Celi di Bari sarà l’arbitro dell’incontro

Leggi anche –> I convocati di mister Bisoli per Avellino-Cesena