Avellino-Cesena, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Avellino-Cesena, match della 42esima giornata di B 2015-16, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 5 Hd e in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Il match inizierà alle 20.30, ma il collegamento con gli studi di Sky inizierà già alle 19.30, come d’altronde per tutte le altre partite di B.

Venendo alla partita, per l’Avellino già salvo, due sono le motivazioni per la gara: riscattare la pesante sconfitta di Chiavari per 4-0 della scorsa partita e salutare al meglio Attilio Tesser, che ieri ha annunciato il suo addio alla panchina dopo una stagione piuttosto travagliata, con l’esonero e il successivo rientro.

Completamente diverse le motivazioni del Cesena, che pur essendo già ai play-off (vantaggio negli scontri diretti con il Novara), deve difendere il sesto posto dagli assalti dell’Entella e dello Spezia. Il sesto posto garantirebbe infatti agli uomini di Drago di giocare in casa l’andata del preliminare dei play-off. Arbitra il signor La Penna di Roma 1.

Leggi anche: Avellino-Cesena, Probabili Formazioni (2015-16)

Leggi anche: Precedenti Avellino-Cesena: Statistiche e Curiosità