Avellino-Cesena: Eusepi squalificato

L'attaccante salterà la prossima sfida al Partenio

Umberto Eusepi, attaccante dell’Avellino, salterà la prossima sfida di campionato di sabato pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, contro il Cesena, per somma di ammonizione.

Al 22esimo minuto del primo tempo nella sfida tra il Pisa, in corso all’Arena Garibaldi, valevole per la 36° giornata del Campionato di Serie B, il giocatore, nato a Tivoli il 9 gennaio del 1989, mette giù Di Tacchio a centrocampo e viene ammonito dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì. Diffidato, quindi, salterà il prossimo incontro.

Walter Novellino, nella ripresa, non ha voluto rischiare che beccasse un’altro cartellino giallo che avrebbe significato cartellino rosso. Quindi al 59esimo, sul punteggio di 1-0 per i lupi (grazie al gol, di Laverone), lo sostituisce con Luigi Castaldo.

Eusepi, arrivato nella formazione irpina nella sessione di gennaio del Calciomercato 2017, proprio in prestito dal Pisa.

Con la maglia dei toscani ha collezionato, tra la Serie B e la Lega Pro, 33 presenze e 6 reti. Con la maglia dei bianco-verdi, invece, ha collezionato 8 presenze e 2 reti.