Avellino-Cesena, la Tribuna Terminio ricorda il tifoso Rocco

Una gigantografia per ricordate il tifoso Rocco. E’ quella preparata per la gara tra Avellino-Cesena e che verrà esposta in Tribuna Terminio.

Sarà così ricordato Rocco socio fondatore dell’Avellino Club Adriano Lombardi che è prematuramente scomparso qualche giorno fa. I suoi amici hanno deciso di preparare questa gigantografia da esporre allo stadio Partenio-Lombardi prima della gara tra Avellino-Cesena valida per l’ultima giornata di campionato così da ricordare un grande tifoso dei Lupi.

Rocco sarà inoltre omaggiato anche con la deposizione di un mazzo di fiori che Angelo D’Angelo, capitano della squadra allenata da Attilio Tesser, deporrà dinanzi alla gigantografia che farà bella mostra di se in Tribuna Terminio. Rocco così verrà ricordato per il suo amore verso i colori biancoverdi e per essere stato sempre al fianco della squadra del proprio cuore fino all’ultimo giorno quando purtroppo ha lasciato la terra per poter continuare a seguire la squadra irpina da un posto per lui riservato in cielo.

Leggi anche: