Avellino-Cesena, Massimo: “C’è voglia di rialzarsi”

L’Avellino ha svolto quest’oggi una sola seduta di allenamento mattutina a San Michele di Serino. Assenti soltanto Izzo e Bittante, impegnati con la Nazionale B Italia. In vista della gara contro il Cesena, è intervenuto in conferenza stampa Emiliano Massimo. Il centrocampista biancoverde ha espresso le seguenti parole: “Dopo la sconfitta contro il Crotone abbiamo una grande voglia di rialzarci. Contro squadre blasonate come il Cesena riusciamo a dare quel qualcosa in più. Sabato sarà un’altra battaglia. Comunque sia nessuno ad inizio stagione avrebbe immaginato di vedere l’Avellino lì sopra in classifica. La battuta d’arresto contro il Crotone ci può stare“.

emiliano massimo avellino

Massimo poi è ritornato sulla sconfitta contro i calabresi: “Sapevamo che Crotone era un campo difficile. Abbiamo pagato la poca attenzione nel primo tempo, poi nei secondi 45 minuti siamo cresciuti molto. Se fossi stati più attenti nel primo tempo quei gol non li avremmo subiti. Peccato perchè credo che avremmo meritato almeno il pareggio. Abbiamo mostrato attenzione nei minimi particolari soprattutto nella ripresa. Non è da tutti rialzarsi dopo un primo tempo così, credo che dobbiamo ripartire dall’atteggiamento del secondo tempo di Crotone”.

Massimo è tornato in campo nella scorsa giornata di campionato dopo non aver giocato per un pò: “Il mister conosce il mio ruolo e sa che sono a sua disposizione. Rastelli può schierarmi in qualsiasi posizione e per me non c’è alcun problema“. Infine, un elogio per il pubblico di Avellino: “La nostra gente è spettacolare. Quando giochiamo davanti a loro riusciamo a dare di più“.

TUTTO SU AVELLINO-CESENA

Leggi anche –> Biglietti Avellino-Cesena, le info per acquistarli

Leggi anche –> Avellino-Cesena, il programma della settimana dei bianconeri