Avellino-Cesena: per Novellino dubbi in difesa

In vista della sfida contro il Cesena sono incerte le presenze di Jidayi e Migliorini

In vista del match di sabato pomeriggio, allo Stadio Partenio, contro il Cesena, l’Avellino di Walter Novellino è alle prese con qualche dubbio nel reparto difensivo. La formazione bianco-verde affronterà questa sfida dopo aver conquistato tre punti importantissimi in chiave salvezza, nel giorno di “Pasquetta”, contro il Pisa per 1-0, grazie alla prima rete in bianco-verde di Lorenzo Laverone.

Il tecnico di Montemarano, nelle prossime giornate, dovrà capire quali sono le reali condizioni del difensore centrale William Jidayi, uscito con qualche problema fisico dalla sfida del “Romeo Anconetani”.

Inoltre, Novellino, dovrà valutare anche le condizioni fisiche di Marco Migliorini, assente nella sfida di lunedì a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

Ricordiamo che tra gli infortunati c’è il centrocampista centrale Fabrizio Paghera, per un risentimento muscolare che lo ha costretto a saltare le sfide contro Frosinone, il Carpi e il Pisa.

Inoltre sarà assente anche il centrocampista laterale Davide Gavazzi, la quale per lui la stagione è terminata a causa di una lesione al retto femorale.

Oltre agli infortunati, non saranno a disposizione per la gara contro il Cesena anche altri due giocatori. Questi sono quelle il centrocampista centrale Federico Moretti e dell’attaccante Umberto Eusepi. Entrambi dovranno scontare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni.