Avellino-Cesena, Probabili Formazioni (2015-16)

Avellino-Cesena chiuderà il campionato 2015-16 dei lupi; vediamo quindi le probabili formazioni della partita in programma questa sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, alle ore 20.30.

Partiamo dall’Avellino, che ha moltissimi indisponibili: gli infortunati Rea, Migliorini, D’Angelo, Bastien, Tavano ed Offredi, a cui si aggiungono gli squalificati Paghera e Chiosa. Per Tesser dunque formazione praticamente obbligata, con il debutto del terzo portiere Bianco e l’inedito trio Sbaffo-Arini-D’Attilio a centrocampo. In attacco, Insigne dietro a Castaldo e uno tra Joao Silva e Mokulu, con la possibilità che il giovane Ventola entri nella ripresa.

Il Cesena scende al Partenio con la sicurezza di essere già ai play-off, per via dello scontro diretto favorevole con il Novara, ma cercherà di difendere il sesto posto, che consente di giocare in casa il preliminare dei play-off. Drago dovrà fare a meno dello squalificato Rosseti, il trio d’attacco sarà composto da Ragusa, Falco e Ciano.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, D’Attilio, Sbaffo; Insigne; Joao Silva, Castaldo.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kone, Falasco; Ragusa, Falco, Ciano.

Leggi anche: Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

Leggi anche: Avellino-Cesena, Tesser fa Debuttare il Giovane Ventola?