Avellino-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Un solo imperativo: vincere! O meglio, tornare a vincere! E’ questo l’obiettivo dell’Avellino dopo la rocambolesca e immeritata sconfitta di Crotone, a causa della quale i Lupi hanno dovuto abbandonare il primato in classifica. Tra le mura amiche i ragazzi di Rastelli provano a riconquistare la vetta o, comunque, a rimpinguare il bottino dei punti in ottica play off proprio contro una delle principali concorrenti. Il match del Partenio-Lombardi, in programma sabato 30 novembre alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, in esclusiva per i loro abbonati, offriranno anche i servizi streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Solito 3-5-2 per Massimo Rastelli. Con Terracciano ancora out per infortunio, tra i pali ci sarà Seculin, nonostante le critiche ricevute dopo il ko di Crotone. Davanti a lui, spazio a Izzo, Peccarisi e Pisacane: ancora fuori Fabbro. In mediana, Zappacosta sarà il pendolino sulla destra, mentre a sinistra potrebbe toccare, a sorpresa, a Bittante. Al centro spazio a D’Angelo, Schiavon e Arini ma non è da escludere il ritorno dal primo minuto di Romulo Togni, per aumentare il tasso di qualità del centrocampo irpino. Davanti, maglie da titolari per i bomber Castaldo e Galabinov.

romulo togni avellino

Bisoli schiererà i suoi con uno sfacciato 3-4-3. In porta confermato Coser, mentre davanti a lui agiranno Volta, Capelli e il serbo Krajnc. A centrocampo, quartetto formato (da destra a sinistra) da Tabanelli, Renzetti, De Feudis e Alhassan. Il tridente offensivo sarà composto da Defrel, Succi e Garritano (in vantaggio su D’Alessandro).

TUTTO SU AVELLINO-CESENA

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-CESENA

Probabili Formazioni Avellino-Cesena

Leggi anche–> Avellino-Cesena: la partita minuto per minuto