Avellino-Cesena, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Per Novellino, il dubbio principale è la scelta del partner di Ardemagni

Avellino-Cesena potrebbe essere la gara decisiva per la salvezza dei lupi: andiamo allora a vedere le probabili formazioni della partita valevole per la 37esima giornata di Serie B 2016-17, che si giocherà sabato al Partenio-Lombardi alle ore 15.00.

Partiamo dall’Avellino. Novellino deve rinunciare a Migliorini in difesa, dunque al centro tornerà la coppia Djimsiti-Jidayi, anche se nessuno dei due è al meglio, come ammesso dallo stesso tecnico in conferenza stampa. Se uno dei due non dovesse giocare, andrebbe Perrotta al centro; altrimenti quest’ultimo occuperà come di consueto l’out sinistro e Gonzalez quello destro.

A centrocampo, Paghera ha recuperato ma il suo impiego dall’inizio è in dubbio. Dunque i favoriti per partire titolari al centro sono Omeonga e D’Angelo, con Lasik sulla destra e Laverone sulla sinistra. In alternativa, il capitano potrebbe giocare a sinistra in caso di impiego di Paghera, con Laverone che a quel punto scalerebbe in difesa al posto di Perrotta. Poche chance invece di partire titolare per Belloni.

Venendo all’attacco, squalificato Eusepi, a fianco di Ardemagni sarà lotta serrata tra Castaldo e Verde per affiancarlo dall’inizio. Novellino però ha speso delle parole per Bidaoui in conferenza stampa; potrebbe essere lui il partner del bomber classe ’87 e attuale capocannoniere dell’Avellino.

Passiamo ora al Cesena. Gli uomini di Camplone, che deve rinunciare a Schiavone e Perticone dovrebbero schierarsi con il 4-3-3. Renzetti e Balzano saranno arretrati a fare gli esterni di difesa, dove al centro ci saranno l’ex Ligi e Capelli. A centrocampo Laribi dovrebbe spuntarla su Vitale per affiancare Garritano e Crimi, mentre in attacco sRodriguez dovrebbe affiancare Cocco e Ciano.

Probabili Formazioni Avellino-Cesena:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Lasik, Omeonga, D’Angelo, Laverone; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Capelli, Balzano; Garritano, Crimi, Laribi; Cocco, Ciano, Rodriguez. Allenatore: Camplone.