Avellino-Cittadella 0-1, Toscano: “Il vento girerà”

Mister Toscano si dice molto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi

Nonostante la sconfitta maturata contro il Cittadella il tecnico dell’Avellino, Domenico Tosacano si dice soddisfatto per la prestazione offera dai suoi calciatori. Per il tecnico: Il vento cambierà.

Il suo Avellino è stato nuovamente sconfitto ed la 3′ volta in 5 partite, la 4′ in 6 partite se consideriamo anche il match di Coppa Italia contro il Bassano. Nonostante questa ennesima sconfitta però, mister Toscano, appena arrivato in sala stampa ha esordito dicendo: “Sono davvero molto contento per come  abbiamo giocato questa partita ed il fatto che i ragazzi avrebbero voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi mi riempe d’orgoglio”. Il tecnico biancoverde poi continua a tessere le lodi dei suoi calciatori: “I ragazzi hanno giocato con anima e con grinta, tutto questo ci ha consentito di creare davvero tantissimo. Ora dobbiamo continuare così, perché così facendo arriveremo molto lontano”.

Toscano, poi difende Ardemagni“Spiace che Ardemagni abbia sbagliato il rigore, ma gli unici che sicuramente non lo sbaglieranno mai sono coloro che non lo tirano”

Infine dopo aver detto: “In poco tempo siamo passati dai possibili 5 punti che potevamo avere in classifica ad averne i 2 che invece abbiamo ora”, conclude dicendo: “Abbiamo chiuso il Cittadella nella propria metà campo e posso affermare che per ora questa è stata la miglior prestazione della stagione”

Leggi anche: