Avellino-Cittadella, Diretta Tv e Streaming (Serie B 2016-17)

Avellino-Cittadella, partita della quinta giornata di Serie B 2016-17, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 Hd e in streaming sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Il match inizierà alle 20.30, ma il collegamento con gli studi di Sky inizierà già alle 20.00 col prepartita, come per tutte le altre partite della giornata di B.

Per chi invece non potesse seguire il match in Tv o allo stadio, vi ricordiamo che il nostro sito vi aggiornerà sul risultato in tempo reale. Venendo alla partita, i lupi sono in crisi dopo la brutta sconfitta contro il Verona. I lupi devono riprendere il discorso iniziato con il buon punto contro il Brescia e Toscano avrà la possibilità di attuare le giuste contromosse.

Primo dei sei turni infrasettimanali previsti in questo campionato di Serie B. L’Avellino ha pareggiato le due partite fin qui giocate davanti ai propri tifosi: 1-1 con il Brescia e 0-0 con il Trapani. Cittadella sempre vittorioso in trasferta dove ha segnato sette gol in due partite: due a Bari e cinque a Vercelli.

LEGGI ANCHE: Avellino-Cittadella, alla scoperta dei prossimi avversari

LEGGI ANCHE: Avellino-Cittadella, precedenti e statistiche